Fare #fitnessonline è la soluzione che ti mette a contatto con la comodità ed i tuoi risultati!
Per chi è abituato a fare fitness e si trova nelle condizioni di non poter spostarsi per andare in palestra può essere un problema. L’importate però è non fermarsi e tenere il ritmo, sempre! Quindi cosa si può fare? Si può pensare di avere un personal trainer a cui collegarsi praticando il #fitnessonline !
Soluzioni di questo tipo sono comodissime e si possono effettuare sedute di #fitnessonline proprio da casa. È un buon modo per non raccontarsi delle scuse… 🙂!!
Allenarsi in palestra è certamente professionale, ci sono spazi ed attrezzature che permettono esercizio tecnicamente al top. Ma non dimentichiamoci che abbiamo un corpo e, a casa come in palestra, lo possiamo sfruttare perché
- il proprio corpo come peso per allenarsi
- usare degli oggetti che possono essere simili a dei pesi (bottiglie di plastica o altro…)
Il #fitnessonline è un buon modo per stare in compagnia. “Come in compagnia che siamo al computer magari a casa e da soli?!” Sì, entri a far parte di una community dove molte persone come te possono accedere e allenarsi. In questo modo puoi avvicinarti e conoscere persone che come te hanno livelli diversi di difficoltà, resistenza. Si possono scambiare contatti e entrare in amicizia con sportivi di diverso genere e che si allenano per diverse discipline.
La costanza, il metodo è il segreto.
Se sei alle prime armi il tutorial che devi seguire deve essere basico, non esagerare! Diversamente ti stanchi troppo o, forse, richiedi troppo al tuo fisico e la conseguenza è che non trovandone il piacere il tuo impegno diventa fatica e sei portato a pensare che fare #fitnessonline non faccia per te! Per questa ragione fai attenzione al programma che segui!
L’istruttore è uno come te.
Non credere che sia un problema avere a che fare con una persona più esperta. È logico che chi ti insegna abbia più ore di palestra ed esercizio nei muscoli e nei movimenti. C’è sempre una persona che ti può insegnare. La cosa bella è che la tua competizione deve essere fatta prima con te stesso e poi con gli altri. Quindi: vai!