Fitness a casa? Si può!

Il tuo personal trainer a casa? Sempre e quando lo desideri. Con i programmi online trovi una soluzione semplice per fare fitness a casa, alla portata di tutti e di tutti i livelli di allenamento. Scopri come si fa!

L’attività fisica non è solo palestra o all’aperto correndo nei prati, può essere svolta facendo fitness a casa e, con gli strumenti che abbiamo tutti a disposizione, online! Sì, un sacco di gruppi, iniziative sono a disposizione in rete. Scegli il tuo personal trainer virtuale e vai!

Abbiamo anche noi un buon motivo per non stare fermi in casa e, in periodi in cui la palestra è irraggiungibile, in cui non si ha tempo o modo di spostarsi la soluzione è

  • un tappetino
  • acqua a disposizione per idratarsi
  • una connessione ed un computer o uno smartphone
  • e… voglia di muoversi!

Stare fermi rende certamente apatica ogni parte del corpo, muscoli, cervicale, tonicità dei tessuti, la cellulite salta all’occhio e, non poco, l’umore passa dalle stelle alle stalle.

Un allenamento costante scelto in base al tuo livello, all’intensità che si vuole affrontare, al momento della giornata.

Per cui, avanti! Ginnastica a corpo libero, utilizzando il peso del proprio corpo per allenarsi o, in funzione del consiglio del personal trainer, dei pesi recuperabili tranquillamente in casa come delle bottigliette d’acqua che posson funzionare proprio come accessori da palestra.

Condividi il tuo #fitnessonline per praticare la disciplina che preferisci, la disciplina alla tua portata e parti col tuo programma di pilates, yoga, stretching, ma anche meditazione, tutto facendo fitness a casa!

Condividi il tuo piacere e fare movimento anche in casa può diventare virale perché nulla è più importante dello star bene e stare bene con gli altri è ancora più creativo, positivo, costruttivo per il proprio corpo ed il proprio umore!