La stanchezza è spesso causata dal cibo.

Ecco una soluzione naturale al 100% e adatta a tutti: la nutrizione.

Se ti capita spesso di provare stanchezza, spossatezza, perdita di concentrazione, scarsa vitalità, non dare la colpa solo a fattori lontani, esterni o indotti come lo stress, lo smog o altro…la causa prevalente è data dal cibo.

Il 75% della nostro benessere è dato da ciò che mangiamo.

Ti capita spesso di sentirti affaticato?

I livelli di energia sono la base su cui si fonda il nostro vivere. Senza energia non siamo in grado di comunicare correttamente il nostro affetto, i nostri sentimenti, la nostra vitalità. Senza energia compromettiamo proprio il lato entusiastico che ci serve per dare informazioni, per scambiare messaggi, senza la corretta energia compromettiamo la nostra vera essenza e penalizziamo il vero livello emotivo.

E il corpo cosa dice?

Il corpo parla! Le persone più soggette a problemi dati dal cibo sviluppano esteticamente e fisicamente  il sovrappeso, l’obesità. Per assurdo una persona obesa è denutrita! Non fermiamoci ai fattori esteriori, estetici, il problema è molto più profondo, se ci pensiamo.
Essere in forma è vitale!

Come colmare le lacune di un’alimentazione non corretta? come recuperare la nostra energia?

Andiamo tutti in ferie!!! 🙂 Sì è una soluzione palliativa, provvisoria… il problema è che poi si rientra e la motivazione cade. Il cibo in ferie si consuma allo stesso modo. Meglio affidarsi alla scienza e alle soluzioni concrete vere, testate.
Partendo dalla colazione, il pasto più importante della giornata si cominciano ad integrare nel corpo i nutrienti e si cominciano a colmare le carenze. Dal punto di vista biologico, con una colazione equilibrata, il nostro corpo non subisce i problemi dati dalle curve glicemiche. E la nutrizione diventa un buon punto di partenza!

Perché succede tutto questo?

Perché non ci nutriamo. Semplice. I cibi sbagliati, i vizi (alcoolici, fumo, dolci, etc…) che ci concediamo, frutto di quello che noi chiamiamo benessere, inficiamo sulla nostra energia. Eccessi di zuccheri che troviamo in ogni cibo, praticamente, ci fanno cadere in problemi dati dalla glicemia. E gli zuccheri chiamano altri zuccheri oltre che ad aumentarci rapidamente il senso di fame per farci consumare altri cibi di pari qualità! A lungo andare è risaputo che diabete ed ipertensione derivano proprio da un protrarsi di queste cause.

Spesso si confonde la nutrizione con l’alimentazione. Partiamo con lo specificare che

l’alimentazione

è tutto ciò che mangiamo

la nutrizione

è ciò di cui il corpo ha bisogno

Lasciami la tua mail e riceverai un programma in modo gratuito e le info complete.

Incontri gratuiti online comodissimi da casa propria e un consulente sempre a tua disposizione.

La colazione equilibrata
, cosa è e perché è importante assumerla?
I motivi per cui si avverte più energia in modo naturale, la natura ha da sempre la soluzione

La corretta informazione
poche ma importanti, oggettive, notizie sull’alimentazione corretta, e sulla nutrizione come soluzione di tutti i giorni

Cosa serve di più?
Divertimento, socializzazione, community, iniziative sportive e di aggregazione!

Sono stato seguito in maniera cordiale e professionale, i risultati che inseguivo da tanto tempo sono finalmente arrivati, in maniera naturale e persino divertendomi. Non potrei aver desiderato servizio migliore.

Fabrizio Z.

Ho avuto occasione di seguire i consigli di Roberto e Alessandra e ho trovato dei professionisti molto cordiali La mia forma fisica é migliorata ed ho perso 5kg nel primo mese❤️. Coi i loro consigli ho cambiato alcuni modi di mangiare e di bere trovando un’energia che non sapevo di avere !!! Prodotto spettacolo

Paolo M., Your Content Goes Here

Professionalità, umiltà e grinta. Queste le qualità che ho trovato in Alessandra e Roberto, molto alla mano e sempre pronti a sostenerti nel tuo percorso…

Manuela M., Your Content Goes Here

Domande frequenti…

• Non ho tempo
 per dedicarmi al benessere

Ad ognuno la scelta. Se non dedichi il tempo per il tuo benessere ossia per il tuo bene, come puoi credere di trovare una differenza, un miglioramento andando avanti, appunto, col tempo?

• E’ possibile che le informazioni non siano adatte per me?
 No, semplicemente se metterai in pratica quello che ti viene consigliato non potrai che ottenere i risultati che altri, molti altri, prima di te hanno ottenuto.
• Come vengono effettuate le informazioni?
 Verrai informato della piattaforma online che viene utilizzata di volta in volta.
• Curiosità, richiesta, domande, come posso effettuarle? Hai a disposizioni un consulente che ti può rispondere via chat, mail.