Perdere peso, dimagrire? No grazie, preferisco rimodellarmi correttamente.

Perdere peso è un’azione da fare con la giusta consapevolezza

Cosa significa dimagrire? Significa perdere peso? Tecnicamente potremmo dire: “anche!” In realtà perdere il peso in modo sano significa perdere il grasso. Ed il senso di dire la “forma ideale” significa modellare il proprio corpo per come il proprio corpo debba essere. Il risultato più sensibile, difronte alla trasformazione del proprio corpo, del rimodellamento da uno stato di sovrappeso a normopeso è quello di avvertire molta energia.

Solo dopo l’effetto del perso peso, o comunque in stato di peso normale, il corpo avverte quasi la necessità di muoversi. Ciò significa che è molto più necessario mangiare in modo adatto al corpo (nutrirsi) e non solo mangiare qualcosa (alimentarsi) è molto più importante che muoversi, fare movimento, fare sport. Difatto la forma migliore, migliora le performance fisiche, per lo sport.

Cosa ti serve, quindi? Serve avere le giuste informazioni per perdere peso. Qui ne trovi parecchie e potrai fare un vero e proprio percorso del benessere dove tutto parte da uno stato di benessere nutrizionale, la nutrizione che è il concetto di dare al corpo i giusti nutrimenti.

2018-10-08T08:38:33+00:00